Spedizione & Resi
I prodotti da te ordinati saranno consegnati, con spedizione espressa, entro 2-6 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
La data di consegna prevista è puramente indicativa e può variare a seconda della località di destinazione. Tuttavia, ti verrà sempre fornito un codice che ti permette di monitorare la tua spedizione ed essere informato della consegna. In qualsiasi caso siamo comunque a tua disposizione per la risoluzione di eventuali problematiche, non esitare a contattarci tramite il nosto customer service clicca qui.
Per il servizio di spedizione ci affidiamo generalmente al vettore GLS, servendo ogni parte del mondo.
Le spese di spedizione sono ridotte al minimo indispensabile, fermo restando la garanzia di un servizio efficiente, rapido ed affidabile; ecco le tariffe applicate al momento dell’acquisto:
- Italia: consegna gratuita
- Unione Europea: 15€
- Resto del mondo: 30€
La merce acquistata verrà imballata e consegnata al vettore entro 2-6 giorni lavorativi dalla verifica dell'avvenuto pagamento. Sia in caso di pagamento tramite Paypal che contrassegno provvederemo immediatamente alla spedizione; mentre per pagamenti con Bonifico bancario provvederemo alla spedizione entro 2-6 giorni lavorativi, non appena riceveremo l'accredito (per velocizzare la spedizione, consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico completa di CRO o la distinta del vaglia postale, clicca qui)
Ci prendiamo cura del tuo ordine con imballaggi sicuri e di qualità, ad ogni articolo sarà applicato un "Talloncino Sigillo" che dovrà essere tolto solo ed esclusivamente se non si pensa di fare il reso.
È buona norma controllare sempre lo stato degli imballi prima dell’accettazione della merce. Qualora fossero presenti danneggiamenti o segni di manomissione dell’imballo, vi invitiamo ad effettuare immediatamente la contestazione al corriere, indicando sul documento di trasporto la dicitura “MERCE ACCETTATA CON RISERVA – IMBALLO CON SEGNI VISIBILI DI DANNEGGIAMENTO”, segnalandoci per conoscenza l'accaduto.
RESI:
Otticadipilato.it ti offre un servizio semplice e veloce per la restituzione degli articoli che non ti hanno pienamente soddisfatto o che hai ricevuto danneggiato, difettoso o sbagliato. Potrai in tutta autonomia decidere se recarti presso una delle sedi GLS dislocate in Italia, oppure richiedere il ritiro direttamente a casa tua contattando il nostro customer service, clicca qui.
Se l’articolo acquistato non ti ha pienamente soddisfatto, grazie alla formula “Soddisfatti o Rimborsati”, potrai renderlo. In questi casi i RESI sono GRATUITI ma i costi della spedizione saranno a tuo carico. Le condizioni fondamentali per richiedere il reso sono: deve avvenire entro 7 giorni solari, la perfetta integrità del prodotto, della sua confezione e di eventuali cartellini e con particolare attenzione al “Talloncino Sigillo” che non dovrà essere strappato o stropicciato.
Per i resi conseguenti a spedizione errata, articolo difetto, danneggiato o sporco il reso va effettuato entro 14 giorni solari dalla data di consegna ed i costi di spedizione saranno a carico di otticadipilato.it. Anche in questo caso l’imballaggio restituito deve essere perfettamente integro completo di etichette e di “Talloncino Sigillo” che non deve essere strappato dall'occhiale ne stropicciato.
Non potremo accettare la restituzione dei prodotti che non rispettino queste condizioni!