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FAQ

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Trova la risposta ai tuoi dubbi o domande nella sezione che segue.

Nel caso tu non riesca a risolvere il tuo problema, clicca qui per chiedere aiuto al nostro customer service, ti risponderemo in meno di 24 ore!

Domande frequenti

Come controllo il mio ordine?

- Subito dopo aver effettuato l'acquisto riceverai una nostra eMail di conferma d'ordine con l'idicazione del numero identificativo dell'ordine da usare presso il nostro Customer Service.

Posso affrettare il mio ordine?

- Generalmente i nostri tempi di consegna sono molto veloci ma in caso si volesse ricevere il tuo ordine in anticipo è possibile acquistare il servizio di consegna celere.

Come ricevo la fattura per il mio ordine?

- Siamo spiacenti, ma il nostro sito non è dotato del servizio di scrittura automatica della fattura. Tuttavia, puoi contattare il nostro Servizio clienti per richiedere la fattura del tuo ordine.

Quali metodi di pagamento accettate?

- Paga con PayPal: il modo più sicuro e semplice per pagare, verrai reindirizzato alla pagina di pagamento PayPal, dove potrai confermare il pagamento accedendo con il tuo username e password PayPal.

- Paga con carta di credito/debito: i circuiti di carte di credito indicati nel nostro negozio sono le carte di credito più comunemente utilizzate su questo sito. Non preoccuparti se il tuo circuito di carta di credito non è elencato, ti invitiamo ad andare avanti e fare l'acquisto. Si prega di notare che OtticaDiPilato.it non salva il tuo numero di carta di credito/debito o informazioni personali al momento del pagamento. Per domande riguardanti le transazioni sul nostro sito, ti invitiamo a consultare la banca emittente della tua carta.

Quanto tempo ci vorrà per accettare il pagamento? (Perché mi è stato addebitato ma l'ordine è ancora in sospeso?)

- Tieni presente che i tempi di elaborazione per le transazioni internazionali possono richiedere più tempo del solito. In base al metodo di pagamento, i tempi di trasferimento potrebbero variare. 

Il pagamento alla consegna è accettato?

- Facciamo del nostro meglio per aiutare chiunque ad avere un'ottima esperienza d'acquisto su OtticaDiPilato.com, offrendo una varietà di metodi di pagamento. Presto sarà accettato anche il pagamento in contrassegno come metodo di pagamento.

Come posso localizzare il mio pacco?

- Una volta spedito l'ordine, ti invieremo una email di conferma della spedizione, compreso il tuo numero di tracciamento. Per controllare lo stato del tuo pacco, clicca sul link e sarai reindirizzato al sito di GLS o degli altri fornitori di spedizioni. Questa funzione ti consente di tracciare il tuo pacco utilizzando il codice di tracciamento fornito nell'email.

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione?

- E' possibile cambiare l'indirizzo di spedizione se l'ordine non è nello stato spedito, contattando il servizio clienti e fornendo il numero identificativo dell'ordine.

Cosa succederà se rifiuto di ricevere il pacco?

- Per qualsiasi motivo, se desideri rifiutare il pacco mentre è in fase di spedizione, dovrai prima attendere di riceverlo e poi effettuare una richiesta di reso. Se rifiuti di ricevere il pacco dal corriere o non vai a recuperarlo al punto di raccolta, non sarai in grado di verificare le condizioni del pacco e quindi non potrai procedere alla richiesta di reso.

Come si fa un reso?

- Noi di OtticaDiPilato.it ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto di ogni acquisto fatto sul nostro shop, ma potrebbe succedere che in alcuni casi tu voglia restituire un prodotto. Puoi farlo contattando il nostro Servizio Clienti indicando il nr. ordine e motivazione del reso. E' importante considerare che affinche il reso venga da noi accettato, l'occhiale deve essere restituito con il talloncino sigillo, presente sull'occhiale, perfettamente integro.

Come posso annullare il mio ordine prima che venga spedito?

- Puoi annullare l'ordine solo se non è già stato spedito, contattando il nostro servizio clienti. Se l'ordine è già nello stato spedito dovrai attendere l'arrivo del prodotto acquistato e poi effettuare il reso. Saranno a tuo carico le spese di spedizione.

Entro quanti giorni è possibile effettuare un reso?

- Se si tratta di un reso per articolo difettato, danneggiati/rotti, spediti in modo errato o sporchi all'arrivo, l'articolo deve essere rispedito entro 14 giorni data data di cosegna da parte del corriere ed è importate non togliere e ne stropicciare il talloncino sigillo presente sull'occhiale, diversamente il reso non sarà accettato!

- Se si tratta di un reso per acquisto errato o non piu desiderato, l'articolo deve essere rispedito entro 7 giorni solari, dalla data di cosegna da parte del corriere ed è importate non togliere e ne stropicciare il talloncino sigillo presente sull'occhiale, diversamente il reso non sarà accettato!.